C.E.L.I. SAS di Alzapiedi Geom. Bruno & C. opera dal 1965 nel settore della costruzione, montaggio, riparazione, manutenzione ed esercizio impianti ed apparecchiature per la produzione e la distribuzione di energia elettrica. La collaborazione con quella che poi sarebbe diventata ENEL, ha fatto sì che C.EL.I. contribuisse all’ammodernamento e in parecchi casi anche alla completa costruzione delle linee di distribuzione di energia elettrica, in particolare nel comparto pedemontano e montano della provincia di Parma. Già iscritta dal 1967 all’Albo Nazionale dei Costruttori nelle classificazioni “Linee a media e bassa tensione” e “Impianti esterni d’illuminazione”, con l’avvento del nuovo sistema di certificazione per l’esecuzione dei lavori pubblici, ha ottenuto l’attestazione SOA per la categoria OG10 Class. VI. C.EL.I. , in collaborazione con ENEL SOLE, CONSIP, GRUPPO IREN e diversi Comuni, può vantare la realizzazione di importanti interventi di Illuminazione Pubblica, anche all’interno di progetti di rilevanza architettonica. L’esperienza maturata nel corso degli anni, nonché il possesso di idonea qualificazione come fornitore ENEL DISTRIBUZIONE, GRUPPO IREN, GRUPPO RFI, MARINA MILITARE abbinata alla disponibilità di tecnici per un’attenta progettazione, personale specializzato con mezzi e attrezzature, quali escavatori, argani, cestelli, autocarri con gru, trivelle e frese, permettono di far fronte alle diverse richieste del cliente PUBBLICO e PRIVATO per l’esecuzione di lavori elettrici e telefonici, in cui sono previsti scavi, posa cavi interrati ed aerei , anche con l’ausilio di elicotteri in alta quota, allestimenti cabine ed allacciamenti ad impianti di energie alternative. C.EL.I. ha la sua sede principale, unitamente al deposito mezzi e materiali, a Valmozzola Stazione, in provincia di Parma e può anche contare su un’unità locale a Licciana Nardi, in provincia di Massa Carrara. La presenza della sede secondaria in Toscana (ma molto vicino al confine con la Liguria) ha permesso a C.EL.I. di operare sul territorio di queste due regioni in maniera più precisa e capillare. La lunga esperienza maturata in quasi cinquant’anni d’attività, l’affidabilità, la serietà nell’esecuzione dei lavori commissionati fanno di C.EL.I. sicuramente un’azienda leader nel suo settore, acquisendo diverse commesse nelle regioni del Nord Italia.

Qualità sicurezza ambiente

La C.EL.I sas per intraprendere la strada del miglioramento continuo e per garantire sempre più il miglioramento delle condizioni di lavoro, ha sentito la necessità di dotarsi di uno strumento completo e metodico per assicurare ai propri clienti ed ai propri dipendenti un servizio ed un trattamento conforme alle richieste espresse e implicite.

Quindi per migliorare la propria conduzione per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza, ha ritenuto di dotarsi di un  Sistema di Gestione della Qualità,  Ambiente e Sicurezza riferito alle norme UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, e OHSAS 18001 come la migliore soluzione alle proprie esigenze ed aspettative.

Scarica il documento sulle  Politica Integrata Qualità Sicurezza Ambiente

 

Modello Organizzativo D.Lgs. 231/2001

C.EL.I. S.a.s. al fine di definire con chiarezza e trasparenza l’insieme dei valori ai quali l’azienda si ispira per raggiungere i propri obiettivi, ha adottato a partire da Ottobre 2013 il Modello Organizzativo ispirato alle norme dettate dal D. Lgs. 231/2001 la cui osservanza è imprescindibile per il corretto funzionamento, affidabilità, reputazione ed immagine dell’azienda, che costituisce i fondamenti per il successo e lo sviluppo attuale e futuro della stessa. Il Modello di Organizzazione è il tipo di organizzazione adottato dalla Società per garantire il funzionamento della medesima nel pieno rispetto e con l’attuazione dei principi del Codice Etico.
TOP